Quantcast
Channel: MTT di Poker – Italiapokerclub
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2326

Karim ‘karimm92′ Radani: “Vincere il Sunday Special è una soddisfazione doppia per un cashgamer!”

$
0
0

Ha messo in riga ben 1.855 giocatori.

Nella serata di ieri, Karim “karimm92″ Radani (a destra in foto copertina), torinese di origini marocchine, è riuscito a mettere le mani sul torneo più prestigioso del palinsesto del punto it. Il ragazzo classe ’92 ha infatti apposto la sua firma sul Sunday Special, assicurandosi la bellezza di 22.155€.

In un final table che lo ha visto partire con un consistente vantaggio in chips, Karim ha tirato dritto fino al successo finale:

“Il tavolo finale era piuttosto abbordabile: fatta eccezione per ‘MAXSHARKK’, ‘alepp’ e ‘veneis’, gli altri erano tutti giocatori amatoriali e penso di aver fatto valere la chiplead nel migliore dei modi. Sapevo di avere edge post flop e fortunatamente è filato tutto liscio. Arrivato all’heads-up conclusivo volevo la vittoria a tutti i costi; dopo aver deallato ho dunque iniziato ad aggredire il mio avversario in ogni spot. Decisivo un mio tribettato in cui ne sparo tre con A-K su A85 K 6 e ‘veneis’ call/mucka al river 8-J. Il testa a testa è durato poco più di 40 mani, dopodiché ho finalmente potuto liberare tutta la gioia!”

finesunday

La mano conclusiva (all-in pre flop) con ‘veneis’ ormai short…

Come si evince facilmente da queste prime dichirazioni, Karim rivela d’essere tutt’altro che un player che passava di lì per caso: il piemontese è infatti un regular di cash game al NL200 e NL400.

“Gioco gli MTT quasi esclusivamente la domenica. Mi schiero a tutti i tornei principali dal Sunday Special a scendere, escluso dunque il Sunday High Roller al quale partecipo solamente quando riesco a vincere il ticket. La mia routine settimanale mi vede invece impegnato ai tavoli di cash game: se non fosse cambiato il Vip System quest’anno avrei puntato a fare Supernova Elite, ma sono ovviamente stato costretto a rivedere i miei piani. Preferisco i tavoli normal allo zoom e gioco essenzialmente per fare profit, fregandomene parzialmente della rakeback.”

Per Radani si tratta del secondo risultato di rilievo in questo 2016: poche settimane fa, in quel di Saint Vincent, Karim chiuse al terzo posto il mini IPT per un premio da 14.000€:

“Pur preferendo il cash game, devo ammettere che i tornei ti danno una carica adrenalinica unica. Mi trovo ovviamente molto più a mio agio a casa che dal vivo: il live è perfetto per staccare dalla solita routine e incontrare i ragazzi con cui battagli quotidianamente da dietro al PC. In ogni caso, sia che si tratti di live che di online, riuscire ad arrivare in fondo ad MTT prestigiosi è davvero una soddisfazione doppia per me che non sono del mestiere. Questa vincita, però, non cambierà eccessivamente il mio plan di gioco: certamente avrò modo di sattare il 400 con maggiore serenità e, chissà, magari farmi anche qualche high roller in più la domenica!”

L'articolo Karim ‘karimm92′ Radani: “Vincere il Sunday Special è una soddisfazione doppia per un cashgamer!” sembra essere il primo su Italiapokerclub.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2326

Trending Articles