Non poteva cominciare meglio la nuova avventura di Kara Scott, che è entrata a far parte del team della poker room 888. Al suo primo torneo live con la patch blu, si è piazzata sul podio tra centinaia di iscritti al casinò Aspers di Londra.
Il torneo aveva un buy-in popolare di 200+20£ e un garantito formale di 50.000£ che però è stato decisamente stracciato. I dati ufficiali parlano infatti di 341 entries e 47 rebuy registrati nel corso dei tre Day 1 disputati, che hanno portato il prizepool totale a 116.820£. Nel final day Kara Scott è arrivata fino al tavolo finale, dove si presentava come quarta in chips.
Alla fine si è arresa sul gradino più basso del podio intascando un premio di 10.250£. Kara avrebbe dovuto vestire anche i consueti panni di intervistatrice, ma data la particolarità della situazione, dall’altra parte del microfono per questa volta si è cimentato Dominik Nitsche, come potete vedere dalla foto qui sotto…. dove Kara se la ride!
Per la cronaca il torneo è stato vinto dall’irlandese Ralph Baylor che al final table si presentava nettamente da chipleader. Proprio lui ha intascato la prima moneta da 22.500£. Ora il tour di 888 proseguirà in giro per l’Europa con altri tornei; in particolare sono previsti ben sei eventi in terra spagnola! Tornando a Kara, va detto che è davvero un periodo d’oro questo per lei.
L’avevamo già intervistata per voi un paio di settimane fa, quando era diventata ufficiale la notizia del suo ingresso nel team 888. Poi la bella moglie di Giovanni Rizzo è stata impegnata con il draft della GPL ed è stata anche premiata agli American Poker Awards come Presenter of the Year. Non ci resta che farle i complimenti per come si destreggia alla grande tra il ruolo di presentatrice e quello di giocatrice!
Il payout del final table di Londra:
- Ralph Baylor £22,500
- Bernard Okyere-Sasu £16,000
- Kara Scott £10,250
- Hugues Lavieu £7,600
- Amar Hussona £5,690
- Shah Raza £4,570
- Robert Norman £3,790
- Enzo Del Piero £3,020
- Luke Burton £2,270
L'articolo Kara Scott inizia alla grande la sua avventura con 888: si piazza terza a Londra con la nuova patch sembra essere il primo su Italiapokerclub.